venerdì 30 marzo 2012

COMUNICATO


Comunicato
Biella, 30 marzo 2012

Desidero rassicurare quanti mi conoscono di persona e quanti hanno avuto anche soltanto un contatto sporadico, che sono totalmente estraneo ai gravissimi fatti che mi vengono addebitati sulla rete internet.
Per tutelare il mio buon nome, e la credibilità dell’Alleanza Monarchica - Stella e Corona, oggi 30 marzo ho sporto regolare denuncia presso la Polizia Postale di Biella …al momento contro ignoti!

L’idiota o il gruppo di idioti che ha messo in atto questa ignobile gazzarra, così come tutti coloro che dovessero prestarvi fede, o contribuire all’ulteriore diffusione di questi pseudo documenti hanno la mia riprovazione.
Certo delle capacità professionali della Polizia Postale, mi auguro di giungere presto a mettere una parola fine a questa faccenda.

Cordiali saluti
Alberto Conterio