sabato 31 gennaio 2015

COMUNICATO STAMPA




COMUNICATO STAMPA


Preceduta dalla lettura del messaggio inviato da S.A.R.Emanuele Filiberto di Savoia, si è svolta  a Roma la riunione della Direzione Nazionale del Movimento Politico Italia Reale.
Hanno svolto relazioni, riguardanti l'organizzazione del Partito: il Presidente Nazionale Massimo Mallucci, il Cons. Fabrizio de Lorenzo, il Segretario Nazionale Angelo Novellino.
Si è aperto, poi, un dibattito che ha ribadito la necessità di mantener viva, nel dibattito politico, sociale e culturale del Paese una proposta Monarchica, attraverso la partecipazione attiva e la rappresentazione di un vero e proprio progetto politico.

E' stato poi approvato il seguente documento, di cui si chiede la più ampia diffusione:

COMUNICATO DEI MONARCHICI DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA

Vista la crisi irreversibile del sistema politico italiano, ove nessuno è legittimato a proporre riforme, tra l'altro condizionate da poteri esterni,

Vista la svendita dell'identità della Patria, del lavoro e dei cittadini, sacrificati ad esclusivo interesse della ampiamente corrotta classe politica,

Visto l'inaccettabile livello raggiunto dalla pressione fiscale

I MONARCHICI DI ITALIA REALE - STELLA E CORONA  INDICANO, COME UNICA VIA DI SOLUZIONE, L'ELEZIONE, DA PARTE DEL POPOLO ED A BASE PROPORZIONALE, DI UNA ASSEMBLEA COSTITUENTE, PER LA RIFONDAZIONE DELLA NAZIONE.


L'addetto Stampa e responsabile del settore informatico
Dott. Roberto Rizzo

Monarchia nel mondo

Loading...