mercoledì 7 febbraio 2018

Comunicato


Cari amici,

Il convegno di Roma ha avuto un ottimo risultato e di noi hanno parlato numerosi giornali e televisioni. In questo periodo, poi, siamo letteralmente presi d'assalto, per interviste e conferenze stampa, in vista delle elezioni del 4 marzo. Lo scopo è quello di riunire vari gruppi di area liberale, nazionale, cattolica, riformista, senza dimenticare la nostra IDENTITA' MONARCHICA.
Avremo modo di parlare, in seguito, di questo progetto e di perfezionarlo, anche in vista di un necessario congresso nazionale. In meno di un mese, nonostante una legge elettorale che mortifica quanti credono nella libera espressione e nella libera scelta, da parte del popolo, siamo riusciti, superando anche una burocrazia inquisitoria incredibile, a presentare le nostre liste alla Camera dei Deputati in Lazio 1 ( Roma e provincia ) Lombardia 2 (Va, So, Co, LC, BG), Friuli, Molise, Basilicata e Calabria.
Il nostro simbolo ritorna ad essere presente, in sede politica, sulle schede elettorali, grazie anche alla componente della " destra democristiana", come potrete vedere nei loghi riportarti negli allegati trasmessi.
Il primo invito è quello di far votare " Blocco Nazionale" in tutti i collegi indicati, mobilitando parenti ed amici. Il secondo invito è quello di seguirci sui siti nazionali di Italia Reale e sulla nuova pagina Facebook "Blocco Nazionale". Il terzo invito è quello di voler comprendere che le campagne elettorali "costano !". Vi chiedo, pertanto, di voler contribuire con un generoso sostegno alla nostra attività.
Vorrei riuscire a "mettere insieme" "un tesoretto" di circa 10000 euro. Qualunque importo sarà gradito e vi ringrazio, sin da ora, per il sacrificio che va oltre il rinnovo dell'abbonamento e dell'iscrizione annuale. 

Potrete versare sul conto corrente intestato a Italia Reale, presso Banca Passadore & c: IBAN IT63I0333231950000002011514

Mi raccomando di indicare, nello spazio riservato alla causale, nome e cognome ed indirizzo e "pro elezioni".
Potrebbe essere anche l'occasione di organizzare un aperitivo tra amici e raccogliere, quindi, fondi anche da simpatizzanti.
Tutti coloro che verseranno un contributo, come sopra richiesto, avranno diritto all'iscrizione gratuita, per un anno , all'associazione  " Colloqui Letterali e di promozione sociale Beata Maria Cristina di Savoia - ONLUS" , nella categoria dei soci, identificati come Dama e Gentiluomo d'Onore della Beata Maria Cristina di Savoia, Regina delle due Sicilie.
E' una piccola gratificazione, per un grande gesto.

Vi ringrazio.


Massimo Mallucci de' Mulucci - Presidente Nazionale di Italia Reale

Monarchia nel mondo

Loading...