giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale a tutti !

Buon Natale a tutti !

Alleanza Monarchica - Stella e Corona di Biella, augura ogni bene a tutti i nostri lettori e a tutti gli amici, nella speranza che il prossimo anno possa essere migliore e trascorrere più sereno.


Le sfide che si presenteranno con l’inizio del 2011, vedrà noi Monarchici ancor più impegnati e presenti nell’affermare ancora una volta soprattutto la fiducia nella nostra Patria e nelle più radicate tradizioni della nostra italianità, rappresentate oggi come nei secoli passati dalla millenaria storia di Casa Savoia.
Noi saremo quelli di sempre, non ci arrenderemo al disfattismo, e alla corruzione perché siamo certi che presto la nebbia che impedisce alla gente onesta di vedere la realtà, non sarà più sufficiente a coprire questo caos. Allora l’opzione valida non potrà che essere quella offerta da Stella e Corona, l’unico movimento politico “pulito”, che in questi anni non ha partecipato al banchetto degli interessi e delle complicità. Al contrario invece, ha denunciato 10, 100 e 1000 volte questo “commercio” senza però riuscire a parlare ai grossi numeri dell’opinione pubblica a causa di un informazione colpevole e addomesticata !

Del resto, non potendo contare sulle virtù, questa repubbliche si difende così.
Le repubbliche passano però, mentre le Monarchie restano …come i grandi esempi appunto !

Rinnoviamo quindi i nostri Auguri e ringraziamo quanti hanno fiducia in noi.

Buon Natale !!!

Alberto Conterio
Commissario per il Piemonte
Alleanza Monarchica – Stella e Corona