venerdì 7 luglio 2017

Comunicato Stampa



A Mascalucia di Catania, presso la sala dell’azienda agrituristica Trinità della famiglia Bonajuto, si è  tenuto il convegno dei quadri dirigenti della Sicilia del partito ITALIA REALE – STELLA E CORONA.
Alla presenza del Presidente Nazionale, Avv. Massimo Mallucci  de Mulucci, del Segretario Regionale, Dott. Filippo Marotta Rizzo,  e del Vicesegretario Nazionale della Gioventù Monarchica Italiana, Giuseppe Pensavalle De Cristofaro ,  s’è proceduto alla nomina dei nuovi dirigenti provinciali e comunali per una sempre maggiore presenza sul territorio.
Il tema conduttore è stato: “dalla Repubblica dei privilegi alla Monarchia di popolo”.
Italia Reale – Stella e Corona, impegna le proprie strutture per richiedere l’elezione di una Assemblea Costituente, ampiamente rappresentativa, per ripensare lo Stato, restituire al popolo la Sovranità in politica, per creare delle strutture territoriali ove vengano decentrati i servizi e non le poltrone, per rivedere questo “Super Stato Europeo”, che ha accumulato ricchezze per pochi e diffuso miseria, umiliato il lavoro della  gente, la dignità delle persone ed i risparmi delle famiglie.
Questo è il programma politico dei monarchici impegnati in politica.
Cordiali saluti
Giuseppe Pensavalle de Cristofaro
Vice Segretario Nazionale della Gioventù Monarchica Italiana di Italia Reale - Stella e Corona
Mob. (+39) 3924651309

Monarchia nel mondo

Loading...