martedì 5 dicembre 2017

S.M. Michele I, Re di Romania - Comunicato Stampa



Italia Reale - Stella e Corona
COMUNICATO  STAMPA

E' stato richiamato a Dio, oggi in Svizzera, S.M. Michele I, Re di Romania dal 20 luglio 1927, vedovo della Principessa Anna di Borbone  Parma, sorella del Principe Michele, consorte di S.A.R. la Principessa Reale Maria Pia di Savoia.



Insieme a S.M. Simone II Re di Bulgaria, era uno degli ultimi due Re ancora in vita ad essere stati Capi di Stato durante la Seconda guerra mondiale.
Italia Reale porge le più sentite condoglianze a S.A.R. la Principessa Margherita, Custode della Corona Rumena, designata da S.M. il Re Michele I nel 1997 come Suo successore a "tutte le prerogative ed i diritti".
I Monarchici di Italia Reale sono certi che i Valori rappresentati dalla Monarchia Rumena ,ben radicati nel cuore della maggioranza del popolo, potranno essere utili e punto di riferimento per ogni necessaria riforma e tutela della identità della Patria. I perversi poteri mondialisti hanno impedito al popolo Rumeno di veder "CORONATA" , in modo definitivo la loro riconquistata libertà e democrazia.
Verità e Giustizia trionferanno sui nuovi tiranni della globalizzazione e sui forsennati assertori della repubblica universale che impongono una visone del popolo astratta e lontana, da chiamare soltanto a ratificare decisioni già prese nei retrobottega delle banche d'affari.

L'addetto stampa. Pier Francesco Gaviglio Rouby de Cals.g.

Monarchia nel mondo

Loading...