martedì 14 aprile 2009

Riorganizzazione del Sito Biellamonarchica

Questo Sito, nato nell’Agosto del 2005, per volontà di Conterio Alberto, Coordinatore per Biella dell’Unione Monarchica Italiana, ha visto la luce in forma “autocostruita”, e da autodidatta.
In questi anni, abbiamo imparato a muoverci sulla rete, e ad approfondire le sue potenzialità.
Purtroppo, abitando un territorio in prevalenza montano, abbiamo avuto in questi anni, soprattutto difficoltà di collegamento alla rete.

Fantascienza per noi il collegamento ad alta velocità, soprattutto dovendo operare un aggiornamento del Lay Out del sito ed altre importanti opzioni offerte dal “dominio”.

E’ stato così ripensato totalmente per poter essere aggiornato in modo pratico da un qualsiasi Internet Point, o Internet Caffe del pianeta, saltando le difficoltà ancora non risolte da questa provincia (solo a parole) circa l’adeguamento della copertura territoriale completa con una ADSL veloce e sicura.

Comunichiamo quindi agli organi di stampa locali, e a tutti gli indirizzi link prima collegati con il nostro Sito, il cambio di indirizzo, da http://www.biellamonarchica.it/ a http://biellamonarchica.blogspot.com/

Ringraziamo per l’attenzione sicuri di essere d’ora in avanti, più interessanti e prontamente aggiornati !

Cordiali saluti - UMI - Biella
Ufficio Stampa