sabato 14 gennaio 2012

Nuovo Account di posta


Comunicazione ad amici e conoscenti

Nella speranza che il recente “disguido” capitato al mio precedente account di posta elettronica non vi abbia arrecato danni e pensieri, vi comunico che, per meglio garantire la mia e la vostra riservatezza ho stabilito di azzerare tutti gli archivi presenti per poi richiedere l’annullamento definitivo della casella dedicata.
In questo modo, ho inteso annullare le possibilità di coloro che operavano a mio nome dal mio stesso account.

Dalla data di ieri, 12 ottobre quindi, è valido esclusivamente il nuovo indirizzo :


Vi prego di prendere nota, modificando eventualmente il vostro archivio
Personalmente, ho conservato la lista dei “contatti”, e non dovrei aver dimenticano nessuno di Voi.


Con viva cordialità
Alberto Conterio