martedì 4 gennaio 2011

Incontro a Cuneo - 15 gennaio 2011

Alleanza Monarchica       

Vi invita a CUNEO
presso la Sala Meeting  “Liberty” dell’ Hotel Royal Superga
in Via Pascal, 3 / angolo Piazza Galimberti a Cuneo

   
SABATO 15 Gennaio 2011, alle ore 16.00,
si terrà un incontro di Alleanza Monarchica, aperto ad iscritti e simpatizzanti sul tema :


“PROGETTO MONARCHICO
PER RINNOVARE LO STATO E RILANCIARE IL PAESE”

Lo scopo dell’incontro è quello di permettere alla Segreteria Nazionale ed al Coordinamento Regionale del Piemonte di presentare ai partecipanti il programma politico del movimento in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, e riflettere assieme sul grave momento di crisi nazionale (economico, sociale e politico) stabilendo linee guida condivise sulla nostra possibilità di presentare liste elettorali. 


Il Progetto Monarchico per rinnovare lo Stato, non solo è alla nostra portata, ma è necessario a rendere visibile un’alternativa valida tra la gente. Solo tornando ad essere visibili e protagonisti nel panorama politico italiano, possiamo sperare di servire al rilancio del nostro Paese.      
Oggi la gente è disorientata e stanca di promesse. La gente è anche stanca dei litigi, e dell’ipocrisia dell’attuale classe politica. Le persone non credono più nella suddivisione di destra e sinistra e nelle ideologie del novecento, tutte sconfitte. La gente inoltre non capisce più il significato di ciò che accade. Ad ogni annuncio di nuovi provvedimenti si chiede, come sia possibile che siano sempre le stesse persone a dover pagare, e a far sacrifici. In questa situazione di estremo disordine sociale, politico ed economico, dobbiamo essere in grado di riuscire a parlare ad essa con argomenti semplici, spiegati a facili parole e per bocca di persone comprensibili, dalla faccia pulita.
Riteniamo che il momento sia molto favorevole, e potremmo risultare opzione all’anti politica presente con l’obiettivo di intercettare il voto astensionista sempre in aumento !

Saranno presenti :

Avv. Massimo Mallucci, Segretario Nazionale Alleanza Monarchica - Stella e Corona

Sig. Alberto Conterio, Commissario per il Piemonte 

La Vostra presenza è quindi particolarmente importante e gradita

Alberto Conterio
Commissario per il Piemonte
Alleanza Monarchica - Stella e Corona


Per informazioni : 340.5875737, oppure dopo le ore 19.00, al 015.60165  ( aconteri@hotmail.com )